Agosto, il mese delle sirene

E così siamo arrivati al primo agosto, giorno quest’anno più che mai speciale per me e per chi ha letto il romanzo Due sirene in un bicchiere: nel libro, infatti, la storia di Tamara, Dana e dei loro ospiti nel B&B delle Sirene Stanche inizia proprio il primo giorno del mese di Augusto… sotto il sole dell’isola di Gozo.

Tanti lettori e tante lettrici mi hanno chiesto dove fosse il B&B delle Sirene Stanche e se esistesse davvero. Certo che sì. Ma, proprio come l’originale, non è in nessuna guida turistica nè lo si può prenotare in rete, con un clic. Come sostiene Dana, del resto, “il posto che cerchi è quello che ti trova”, così….lasciate che sia il B&B a trovarvi, nel momento opportuno. Perchè “il momento in cui avviene, è il momento giusto”.

Voglio però darvi un piccolo indizio… anzi, un aiuto. E condividere con voi tutti un paio di soddisfazioni. Primo, il romanzo sta andando alla grande e presto Due sirene in un bicchiere sarà tradotto in altre lingue e in altri Paesi europei, secondo… siamo già alla seconda ristampa e siamo sempre trai best seller in classifica!

Terzo…. siete tutti benvenuti al B&B delle Sirene Stanche. E qui vi dico come fare. Cliccate sulla foto qui sotto, lasciate la vostra mail, seguite le istruzioni che vi arriveranno per posta elettronica e…preparatevi a scrivere la vostra lettera (rigorosamente a mano!). Infine, attendete la risposta delle sirene.

Sono sicura che ci incontreremo presto di persona, insieme a Dana e Tamara. E faremo tante esperienze insieme. Soprattutto, ricordate di celebrare le vostre vacanze, ritagliandovi almeno un giorno per festeggiare voi stesse e voi stessi. Ve lo meritate. Buona estate, ci rivediamo a settembre. Naturalmente al B&B delle Sirene Stanche!