Buon sentiero, sirene!

Buon sentiero, sirene!

Come procede il vostro viaggio nel 2019?  È la domanda che ho posto, qualche giorno fa, alle “sirene stanche”, ovvero alle lettrici e ai lettori di Due sirene in un bicchiere. Con loro, mantengo uno straordinario scambio di mail, storie, consigli e risate che mi ha spinto ad approfondire anche certi lati di me come autrice e come persona. Soprattutto, mi ha reso grata: per il dono della scrittura che possiedo e per la sorprendente accoglienza che il romanzo ha riscosso (migliaia e migliaia di copie vendute, tanto che è diventato un vero bestseller, nella top list del Corriere della Sera!).

Così, mi sono ripromessa di ringraziare. E ho invitato tutte le sirene stanche a intraprendere con me il Sentiero delle Sirene, che oggi condivido qui con tutti voi che mi seguite e mi leggete.

Cos’è ? Un regalo che spero vi piacerà.  Ma è anche una risposta: una risposta alle  tante lettere, alle tante domande, curiosità, storie.
Mi sono chiesta come permettere a tutti voi di vivere l’esperienza trasformativa del B&B delle Sirene Stanche senza costringervi a muovervi da casa… in pieno inverno, mentre aspettiamo l’estate.
Mi sono chiesta come invitarvi tutti, anche se siete sparsi in ogni angolo d’Italia e presto del mondo, grazie alle traduzioni del libro all’estero. Mi sono chiesta come aiutarci, come sostenerci, come guidarci tutte verso l’individuazione e la realizzazione dei nostri desideri, quelli più nascosti e più autentici.
Soprattutto, mi piacerebbe esservi accanto mentre costruite il vostro Kit delle Sirene Stanche…e trasformate voi stessi e la vostra realtà.
Così, ho ideato un webinar che ci riunirà per un paio d’ore in cui potremo chiacchierare di noi, dei nostri sogni, delle nostre paure, delle nostre speranze, ma soprattutto iniziare un percorso di crescita e scoperta personale accompagnate da un life coach olistico di grande esperienza e profonda sensibilità.
Ho coinvolto Tyler Micocci, con il quale ho lavorato e studiato in passato, che ha subito letto il romanzo Due sirene in un bicchiere e accettato la sfida: mostrarci il cammino verso la vita che ci aspetta, quella che sta al di là del ponte dei nostri desideri…
Quindi, armatevi di sorriso, un pizzico di audacia, carta, penna, computer e connessione internet (ma non dimenticate il filo rosso e le perle blu!)
Giovedì 24 gennaio, dalle 20 alle 22, proveremo a stilare la nostra lista. E muoveremo il primo passo nella direzione delle nostre aspirazioni.
Io ci sarò, con tanta voglia di condividere con voi questo cammino.
E voi?

Per partecipare, prenotate entro martedì 22 gennaio, cliccando sul link
https://paypal.me/sirenestanche?locale.x=en_US

Qui potrete versare la quota di €25 (con carta di credito o paypal) per sostenere i costi della piattaforma Webinar e della consulenza di life coaching, e indicare il vostro nome, cognome e indirizzo email al quale sarà inviato il link per il collegamento. Per eventuali bonifici, inviate una mail a info@federicabrunini.com per i dettagli.

Booking.com
0