Buon viaggio con #duesireneinunbicchiere!

Buona fioritura!

In questi giorni, nelle librerie italiane circola l’edizione tascabile del romanzo #duesireneinunbicchiere e tante sono le nuove lettrici che si stanno appassionando alla storia, ai suoi personaggi e…alla community delle Sirene Stanche che  in questi mesi abbiamo nutrito e costruito.
In fondo, noi siamo ragazze (e ragazzi) fortunate: l’isola della Gioia e il B&B di Dana e Tamara noi ce li portiamo dentro, ovunque e comunque. E lì possiamo rifugiarci ogni volta che ci sentiamo stanche, appunto, o soltanto confuse, meditabonde e, perché no, anche felici, pronte a prenderci un’altra fetta della torta dei nostri desideri… e forse di mondo.
È un mese movimentato, maggio. E l’anteprima della stagione che amo di più, l’estate. E insieme è l’apice della primavera. Insomma, è il periodo in cui i semini piantati nel cuore dell’inverno iniziano a diventare foglie e fiori, e si preparano a farsi, in molti casi, frutti. Li state raccogliendo? Io ci sto provando.
È anche il mese in cui sono stati lanciati quasi tutti i miei romanzi, di sicuro gli ultimi tre che vi sono piaciuti tanto: La matematica delle biondeQuattro tazze di tempesta, e, infine, #duesireneinunbicchiere.
Molte di voi mi chiedono se sto scrivendo il prossimo. E la risposta è sì, ma questa per me è anche la stagione dei viaggi, quella in cui tiro fuori dal cassetto la mia Travel Therapy e programmo i miei spostamenti.
Anzi, siete tutte invitate a sintonizzarvi martedì 14 maggio, con me, Alvin e Katia Follesa su radio R101. Insieme, parleremo di viaggi e di sirene… dalle 13 alle 14!
A questo proposito, sto decidendo gli ultimi dettagli del nostro primo viaggio a Gozo insieme, sulle orme del romanzo. A breve, vi girerò tutti i dettagli e le modalità per partecipare.
Intanto, che ne dite di un altro “Sentiero delle Sirene” prima delle vacanze? Per chi fosse appena approdata su queste pagine, serve una spiegazione. Che cos’è il Sentiero? Un regalo che spero vi piaccia. Un modo per ringraziarvi del calore e dell’accoglienza dedicato a Due sirene in un bicchiere e a me. Ma è anche una risposta: una riposta alle vostre tante lettere, alle vostre tante domande, curiosità, storie.
Io, Dana e Tamara, ci siamo chieste come permettervi di vivere l’esperienza trasformativa del B&B delle Sirene Stanche senza costringervi a muovervi da casa… mentre aspettiamo l’estate.
Ci siamo chieste come invitarvi tutte, anche se siete sparsi in ogni angolo d’Italia e presto del mondo, grazie alle traduzioni del libro all’estero. Ci siamo chieste come aiutarci, come sostenerci, come guidarci tutte verso l’individuazione e la realizzazione dei nostri desideri, quelli più nascosti e più autentici.
Soprattutto, ci piacerebbe starvi accanto mentre costruite il vostro Kit delle Sirene Stanche…e trasformate voi stessi e la vostra realtà.
Così, abbiamo ideato un webinar che ci riunirà per un paio d’ore online in cui potremo chiacchierare di noi, dei nostri sogni, delle nostre paure, delle nostre speranze, ma soprattutto iniziare un percorso di crescita e scoperta personale guidate da un life coach olistico di grande esperienza e profonda sensibilità.
Quindi, armatevi di sorriso, un pizzico di audacia, carta, penna, computer e connessione internet (ma non dimenticate il filo rosso e le perle blu!)
Segnatevi in agenda la data: mercoledì 12 giugno, dalle 20:30 alle 22, proveremo a stilare la nostra lista. E muoveremo il primo passo nella direzione delle nostre aspirazioni.
Io ci sarò, con tanta voglia di condividere con voi questo cammino. E voi?
Per partecipare, cliccate sul link
https://paypal.me/sirenestanche?locale.x=en_US

Qui potrete versare la quota di €25 (con carta di credito o paypal) per sostenere i costi della piattaforma Webinar e della consulenza di life coaching, e indicare il vostro nome, cognome e indirizzo email al quale sarà inviato il link per il collegamento.

Per iscrivervi alla newsletter delle sirene stanche, cliccate qui

Booking.com
0