Calze d’estate? Sì. Con fantasia

Calze d’estate? Ebbene sì, la nuova tendenza #sockstobewild sta letteralmente prendendo piede. Grazie alla fantasia, allo stile e al design del brand Jimmy Lion, fondato nel 2014 dai due amici e colleghi Felipe e Álvaro.
«Abbiamo lanciato Jimmy Lion subito dopo la laurea in MBA presso la NYU Stern School of Business a New York. Analizzando accuratamente il mercato, abbiamo intuito che era molto difficile riuscire a trovare calze di alta qualità con un bel design a un prezzo accessibile, così abbiamo deciso di posizionare il nostro brand in questa nicchia di mercato. Dopo aver vagliato più di 30 produttori fra Stati Uniti ed Europa, analizzando e testando decine di campioni, abbiamo deciso di affidarci per quanto riguarda la produzione a una fabbrica portoghese, in grado di produrre esattamente il prodotto che desideravamo. Oggi Jimmy Lion propone calze di alta qualità per uomini e donne a un ottimo prezzo garantendo la massima qualità e originalità nel design. Abbiamo lanciato la nostra prima collezione nel maggio 2014 attraverso il sito web, e da allora abbiamo venduto in più di 40 paesi e ad oggi siamo presenti in più di 200 negozi.”
Jimmy Lion infatti non rinuncia all’estate, anzi la esalta con fresche collezioni di anckle socks. Quest’anno, in particolare, le calze si ispirano a musica, vibrazioni positive, solarità estiva, natura…. Calze come fumetti, come disegni per tornare bambini. Per giocare, con o senza sabbia.
0