E la festa è met(allica)

Quest’anno, niente dubbi e stress per le feste. Mi sono innamorata della nuova special edition di Bershka, una fantastica collezione ispirata agli anni ’80, cioè quelli in cui io ero una ragazzina (lo sono ancora!)  pronta a trasformare ogni serata in un party!

Paillettes, tulle, perle, strass, lamè… addirittura piume sono i protagionisti su abiti che vincono per l’ottimo tailoring di casa Bershka.

I toni della special edition spaziano dal nero (che domina in assoluto la collezione!) al blu e al marrone. Presenti anche i miei amatissimi effetti metallici in tessuti come lamé e pieghe che donano al look il giusto tocco fashion all’avanguardia.

Immancabile il velluto, un materiale che apprezzo per la sua morbidezza ed eleganza, in varie tonalità e abbinato appunto piume, perle e strass. Le paillettes appaiono in formati multicolor per dare brio alla festa, così come l’effetto argento naturale.

Gli abiti  evidenziano scollature a V, scollature quadrate e lunghezze diverse, tutte in un tono molto femminile e piene di personalità.

Quindi, quest’anno faccio un salto indietro nel tempo per andare avanti: forza 2018, fatti sotto. E porta con te una carica di feste scintillanti. Anzi, metal.

Share on Facebook11Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Email to someoneGoogle+0Share on LinkedIn0share on Tumblr0Print this page