Il countdown è iniziato!

Un anno fa, iniziava la nostra avventura insieme. Grazie al romanzo Due sirene in un bicchiere, a Dana e Tamara, ma soprattutto a voi che vi siete affezionate e affidate alle mie parole e alla mie visioni. L’estate scorsa il romanzo è volato in testa alle classifiche, e quest’anno sta accadendo di nuovo. Dal prossimo undici luglio, sarà disponibile anche in Olandese, e poi lo sarà in altre lingue… Insomma, noi sirene stanche stiamo diventando internazionali, proprio come gli ospiti del B&B!
So che siete tutte o quasi pronte a partire per le vacanze. Sarebbe bello se ognuna di voi potesse fare un po’ di detox, e provare a buttare giù la lista dei vostri 99 desideri, o magari realizzarne uno…
Per quanto mi riguarda, luglio mi ha già portato un dono: il nostro primo viaggio insieme a Malta e Gozo sulle tracce del libro.
La travel consultant Barbara Costa mi ha comunicato che siete state prontissime e velocissime a prenotare, così abbiamo deciso di allargarlo a qualche sirena in più… Con altri quattro posti disponibili per voi, sia che siate in coppia, sia che siate sola…perché nessuno sarà sola ma saremo tutte insieme a scoprire i luoghi che ci hanno accomunato nel Sentiero delle Sirene.
Come già vi scrivevo il mese scorso, mi metto come promesso a disposizione per scoprire insieme le isole di Malta e Gozo, sulle tracce di #duesireneinunbicchiere, in un week-end speciale, ovvero quello della Festa delle candele o Birgu Fest, quando il vecchio borgo dei cavalieri di Malta spegne la luce elettrica e accende 20mila candele tra le piazze e le viuzze, ma anche dentro le case e i palazzi, aperti al pubblico per l’occasione…  Un evento unico e magico, di quelli da non perdere se amate viaggiare, curiosare ed emozionarvi.
Insieme alla “sirena stanca” e travel designer Barbara Costa, abbiamo messo a punto un pacchetto e un programma che speriamo vi renda felici: tre giorni di esplorazioni, chiacchiere, scoperte e sorprese nell’arcipelago della Gioia, nei luoghi del romanzo e un po’ anche della mia vita, a partire da €340,00 con due pernottamenti in mezza pensione in hotel 3 stelle, transfer, traghetto, visite etc.
Quando? Dall’11 al 13 ottobre, con partecipazione alla Festa delle Candele la sera del 12.
Lascio a Barbara il compito di fornirvi i dettagli, i costi, le modalità di partecipazione. Potete contattarla via email all’indirizzo info@charumati.it oppure chiamarla al numero +39 3804793298 entro e non oltre il 4 luglio.
So che, in questo momento, siete e siamo tutti impegnati e focalizzati sulle vacanze estive, ma so anche che questo è il momento migliore per pianificare le fughe d’autunno, soprattutto se vogliamo risparmiare sul costo dei voli. So anche che alcune di voi ai voli hanno già pensato. Perfetto: potrete unirvi al programma e soggiornare nello stesso albergo.
Barbara infatti penserà a tutte voi e alle vostre diverse esigenze. Io, da parte mia, mi auguro di conoscervi presto in viaggio, sull’isola delle Sirene Stanche! Intanto vi auguro un’estate con la coda…Perché, come dice Charlotte Eriksson, è solo a luglio che si può sperare di diventare ciò che abbiamo sempre desiderato.

Booking.com
0