Natale in bellezza

Natale in bellezza

Confesso che, in fatto di beauty, sono curiosa ma fondamentalmente scettica. Così, quando Gieffe Beauty mi ha proposto di provare i loro prodotti, ovvero i “massaggiatori” elettrostimolanti per viso e corpo, mi sono presa il mio tempo per valutarne gli effetti e gli eventuali benefici.

Creati sfruttando la tecnologia EMS (Electric Massage Stimulation) i dispositivi promettono infatti di eliminare da collo, guance, occhiaie e contorno labbra i ristagni liquidi e di nutrire, rafforzare e rimpolpare la pelle, grazie alle vibrazioni e al calore terapeutico di 45°, che apre i pori superficiali e rende più fluido il cosmetico, facilitandone la penetrazione fino a raggiungere gli strati più profondi.

Quando li ho ricevuti – il packaging è azzeccato!-, li ho messi tutti in carica accanto al mio cellulare -sì,  si ricaricano via USB, e poi accanto a me e al mio computer sulla scrivania. Così, mentre attendevo l’ispirazione per il mio romanzo, ho fatto il primo tentativo con Neck per collo, guance e fronte e tre modalità di vibrazioni: luce blu per idratare e nutrire con  vibrazioni a 7000 giri al minuto, luce verde per togliere il ristagno di liquidi e stimolare la  microcircolazione con 9500 vibrazioni al minuto e calore terapeutico di 45°, luce rossa per correggere inestetismi con 13000 vibrazioni al minuto e calore terapeutico di 45°.

Glow, invece, è l’apparecchio per il contorno occhi. Ideale per rimuovere borse e rughe sotto gli occhi per uno sguardo intenso, rinvigorisce la pelle e allevia la fatica regalando occhiaie meno marcate e palpebre sollevate. Dopo il trattamento, si può mettere una crema contorno occhi e una crema idratante per il collo e viso. Infine, Smak è studiato per labbra e contorno labbra, per levigarle, rimpolparle e nutrirle.

Tutti e tre i dispositivi vengono forniti da Gieffe Beauty con l’apposito cosmetico a base di acido jaluronico, per potenziare l’effetto del trattamento.

Ovvio,  i risultati si ottengono con uso costante e nel corso dei giorni ma devo ammettere che fin dalle prime prove i massaggiatori funzionano! Tanto che ho già ordinato il nuovo Body per corpo e seno a effetto rassodante e anticellulite, con quattro modalità di massaggio: rassodante, lifting, EMS (Eletrical Massage Stimulation), anticellulite. Body e’ programmato per cambiare funzione ogni 2 minuti. Favorisce una maggiore elasticità delle fibre muscolari superficiali, migliora la circolazione nei piccoli vasi aiutando la rigenerazione delle fibre elastiche e riduce di conseguenza tutti gli inestetismi.

Insomma, Buon Natale. Anzi, Bel Natale!

0