San Valentino? Questione di borsa (o di scarpa)

C’è l’outfit giusto per festeggiare l’amore? Di sicuro c’è l’accessorio.

Ebarrito, il brand di accessori pezzo unico, made in Italy ed eco-friendly, festeggia San Valentino con la Persuasione Bag, una mini pochette per la serata degli innamorati caratterizzata dall’ormai inconfondibile tecnica patchwork che contraddistingue il marchio.

La Persuasione Bag fa parte della nuova collezione INSTANT-LOVE che è il nome e il mood della nuova collezione SS 2018: il colpo di fulmine, l’istante in cui si è travolti dall’emozionante momento della scelta. Lo stesso sentimento si innesca nell’appassionato del brand Ebarrito che si innamora di un pezzo e, scegliendolo, condivide un progetto basato sull’amore per il mondo e l’ambiente.

Il punto di forza del brand si basa su concetto del patchwork e di unicità: tutte le borse e le scarpe Ebarrito sono realizzate con combinazioni di pellami di diverse lavorazioni e colori che danno origine a accessori irreplicabili. Si ha la certezza di acquistare un prodotto unico che diventa “proprio” nel momento in cui viene acquistato. E’ in questo processo che si crea così il proprio stile e che si dimostra una personalità distintiva.

Il concetto di “recycling” è alla base del concept aziendale e rappresenta un valore positivo in tutte le collezioni perché mette il consumatore di fronte a una scelta etica e non solo di stile. Tutte le scarpe e borse, infatti, sono realizzate con l’utilizzo di pellami di recupero.

Questa visione si è trasformata in un progetto concreto con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico ad essere coscienti della necessità di curare e preservare l’ambiente senza dimenticare le esigenze fashion dei clienti e la consapevolezza dell’evoluzione della moda.

Potevo non innamorarmene?

Share on Facebook16Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Email to someoneGoogle+0Share on LinkedIn0share on Tumblr0Print this page