Sirene, è l’ora del tè

sirene, è l'ora del tè

Amo settembre, e non perchè mi sia mai capitato qualcosa di memorabile e di straordinario, ma perchè è un mese straordinario: è quello che segue e nutre i sogni di agosto, quello che segna la raccolta delle semine di primavera, quello, infine, che prepara all’intimità dell’inverno… È un mese-cerniera, che apre e insieme chiude. Il 2018 mi ha rivoltato e shakerato fino a ridurmi in polvere, dotandomi dolorosamente di nuovi occhi su cuore, relazioni, amicizie, affetti, vita. Mi ha ricompensato con il successo di Due sirene in un bicchiere e le tante, tantissime lettere dei lettori che lo hanno apprezzato.

Ora, in questo settembre, è proprio con voi lettori che mi “spalanco” e soprattutto spalanco le porte del mio specialissimo B&B delle Sirene Stanche, mettendomi a vostra disposizione come mi hanno suggerito le sirene, ovvero Dana e Tamara.

Le proprietarie del B&B delle Sirene Stanche e protagoniste di Due sirene in un bicchiere mi hanno chiesto infatti di condividere con voi le loro parole e di invitarvi a non trascurare aspirazioni, desideri e preghiere con la fine dell’estate. Eccole qui:

“Non temete: le vacanze non finiscono mai, se conserviamo un po’ di sole dentro il nostro cuore. E noi vi aiuteremo. Come? Organizzando per voi un’agenda fitta di suggerimenti, attività, incontri… e vacanze!

Innanzitutto, lasciateci ringraziare quanti di voi hanno voluto condividere con noi le proprie lettere e le proprie motivazioni. Sono state tutte lette e raccolte nel nostro registro di pelle rossa. Presto riceverete istruzioni, date e notizie per la vostra prossima vacanza al B&B delle Sirene Stanche. Quindi…tenete la valigia pronta.

Intanto, cosa ne dite di incontrare l’autrice di Due sirene in un bicchiere ed esplorare con lei il nostro piccolo mondo? Potrete farle domande, raccontarle le vostre impressioni, soprattutto conoscerla e sentire dalla sua voce la sua e la nostra storia…comodamente da casa vostra, collegate a un computer o al vostro telefono.

Federica Brunini ci ha dato la sua disponibilità il giorno 20 settembre in due appuntamenti: per l’ora del tè –così scoprirete la speciale miscela del tè delle Sirene Stanche- alle 17:00, oppure per un aperitivo detox alle 19:00.

A chi di voi è interessato, manderemo in link per il collegamento, quindi scrivete a info@federicabrunini.com e indicate nome e orario.

Noi vi aspetteremo con lei. Perché “la persona che arriva è la persona giusta”.

PS chi non è riuscito a inviare la propria lettera di richiesta di ospitalità, può sempre riprovare! Bastano poche righe e un pizzico di audacia (che avete).

Scrivetela a mano, poi fate una foto con il vostro cellulare, e mandatela via email all’indirizzoinfo@federicabrunini.com.

A presto,

Dana e Tamara”

Così, vi aspetto online giovedì 20 settembre per un tè (alle 17) o un aperitivo detox (alle 19). E se non siete tecnologiche, non preoccupatevi: collegarsi è molto più semplice di quando possiate immaginare. Quindi mettetevi davanti al vostro pc, tablet o telefono, e portate una tazza o un bicchiere, il vostro sorriso e la voglia di avere voglia… di essere felici. Di fare spazio alla gioia dentro di voi. Come fare per partecipare? Iscrivetevi alla newsletter del B&B delle Sirene Stanche oppure mandate una mail a info@federicabrunini.com, indicando nome e orario. Insomma, siateci. Perchè io e le sirene ci saremo.

Buon settembre, sirene stanche!

0