Un premio e quattro tazze di tour

Torna a sopresa il #quattrotazzeditempesta tour. A sorpresa pure per me, nel senso che non mi aspettavo di rimettermi on the road così presto…e per concorrere a un premio, oltretutto. Già, il romanzo  Quattro tazze di tempesta è stato selezionato tra i finalisti del Premio Presidi del Libro e io non vedo l’ora di…mettermi in viaggio. Primo, perchè il Premio mi riporta nella mia adorata Puglia. Secondo, perchè la mia presentazione è in programma ad Acquaviva delle Fonti (Ba), dove sono stata lo scorso luglio e dove ho incontrato (e poi ahimè lasciato) tanti cari amici. Terzo perchè… se sono in finale è grazie a voi che avete letto e apprezzato la storia di Viola, Mavi, Chantal e Alberta. E un po’ anche la mia. Quarto perchè… più voti raccolgo e più ho chances di vincere il Premio. Il che non fa male nè a me nè al romanzo ( a proposito, sto scrivendo il prossimo…). Quindi venite, votate, partecipate.

Vi aspetto per conoscervi e ri-conoscervi, e soprattutto fare quattro chiacchiere davanti a una tazza di tè. Con me, ci saranno Viola e le protagoniste di Quattro tazze di tempesta, ma anche tanta voglia (la mia) di godermi il calore e l’ospitalità pugliese (per non menzionare il cibo…).

Qui tutte le info sulla mia presentazione ad Acquaviva (Ba). A presto!

Share on Facebook57Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Email to someoneGoogle+0Share on LinkedIn10share on Tumblr0Print this page