Adesso Yoga (e una tazza di Sereni-Tè)

Prima di tutto, grazie a tutte e tutti coloro che sono stati con me nella diretta Instagram SereniTè: un sorso di serenità e una tazza di tè dello scorso mercoledì. Abbiamo riso, chiacchierato, riflettuto, imparato. Soprattutto siamo state insieme, che di questi tempi non è poco, anzi è tanto. Ed è fondamentale farsi compagnia, tenersi legate e legati, stare insieme seppur a distanza.

Così, replichiamo questa settimana e lo facciamo con un’amica, una lettrice e un’ospite speciale: con la giornalista tv Francesca Senette parleremo di libri, resilienza e soprattutto di Yoga. Abbiamo molto in comune, io e Francesca: entrambe siamo appassionate di asana e pranayama, mantra e meditazione, siamo entrambe insegnanti di Yoga, ma soprattutto condividiamo una stessa visione del lavoro, della vita e dell’amicizia. Mercoledì 11 novembre alle ore 17:17 (sì, lo so, l’orario è volutamente strano e vi spiegheremo perché!) racconteremo un po’ di noi e di voi, e vi coinvolgeremo e inviteremo a unirvi alla lezione di Yoga online di Francesca, subito al termine della nostra diretta!

Come fare a seguirci? Molto semplice: aprite Instagram e cercate il mio account federicabrunini. Ci trovate lì. E potete sintonizzarvi facilmente da un telefono, da un computer, da un tablet… Insomma, sintonizzatevi, e se non riuscite  a seguirci in diretta, troverete la registrazione sul mio account Instagram anche nei giorni successivi.

Chi invece vuole curiosare e conoscere qualche cosa di più di me e del mio romanzo #lacirconferenzadellalba, può collegarsi giovedì 12 novembre alle ore 16:30 alla pagina Facebook dell’Istituto Italiano di Cultura di Valletta, per seguire il mio intervento e la mia intervista alla fiera del libro di Malta.

Più di tutto, vi invito a rileggere alcune pagine del romanzo, le più piene di speranza nell’alba. Lo sto facendo anche io, perché in questi giorni faticosi, stranianti e spesso solitari, mi faccio guidare e coccolare dalla luce del mattino, quel momento in cui tutto è possibile. Anche guardare questo mondo che cambia senza paura. Perché più le giornate sono buie e più dobbiamo tenere accesa la nostra luce dentro, quella che nessun coprifuoco può spegnere.

Vi aspetto mercoledì 11 novembre alle 17:17 su Instagram per illuminare insieme questo mese di novembre, ma soprattutto vi aspetto qui, in questo spazio della nostra newsletter e della nostra community che abbiamo creato insieme, giorno per giorno.

PS se avete storie di donne e di esperienze al femminile da condividere, raccontatemele e io le racconterò a mia volta a SereniTè: un sorso di serenità e una tazza di tè.

La scorsa settimana abbiamo parlato di tè con Gabriella Lombardi di Cha Tea Atelier, questa settimana invece faremo Yoga con Francesca Senette.

Vuoi essere la prima a ricevere tutti i miei aggiornamenti e le anteprime sui miei libri?
Inserisci la tua email qua sotto e iscriviti alla mia newsletter, niente spam promesso! :-)