Con il cuore vivo #2

Come state? Mai come in questi giorni la domanda “come stai” ha riacquistato il suo significato originario, di sincerarsi cioè dello stato di salute di chi ci sta davanti. E la nostra salute, in queste settimane, è davvero il nostro obiettivo e il nostro tesoro più grande, quindi continuiamo a seguire le raccomandazioni dei medici e il buonsenso.

Ve lo chiedo di nuovo: come state? In seconda istanza, la domanda significa “come vi sentite”, ma anche “cosa sentite” dentro di voi?

Ansia, paura, amore, pace? Cosa? Personalmente transito dalla stanza dell’ansia-dove mi si mozza il respiro se penso al virus- a quella del relax -quando riesco a tagliare fuori il mondo e concentrarmi su una lettura, un film, o soltanto una canzone- a quella della meditazione, quando riesco a respirare a occhi chiusi e polmoni pieni.

Tante e tanti di voi mi hanno ringraziato per la meditazione delle sirene che ho condiviso, così ho deciso di lasciarla sul sito al link per le prossime settimane. Per chi desidera scaricarla ma non ha famigliarità con download, podcast e paypal, niente paura: ecco le istruzioni passo passo su come fare, le trovate in fondo a questa newsletter.

E se avete domande e dubbi,  scrivete a info@federicabrunini.com

Chi l’ha già ascoltata e utilizzata, mi ha incoraggiato a condividere con voi altri contenuti.

Così, sto mettendo giù una lista di idee. Per esempio, un podcast su come realizzare la nostra lista dei 99 desideri nella maniera più corretta ed efficace possibile… ma, come sempre, sono aperta ai vostri suggerimenti. Quindi, suggerite! Facciamoci compagnia in questi strani giorni, manteniamo la nostra rotta insieme.

Come scaricare il podcast? Semplice, basta seguire passo per passo le istruzioni qui sotto:
Cliccare sul Banner “Fai il pieno di energia con le sirene, regalati 15 minuti di meditazione guidata!”
Cliccare su Scarica podcast
Cliccare Seleziona
Inserire informazioni: nome utente da creare, password da creare, mail
Scegliere metodo pagamento: paypal / carta
Una volta acquistato, apparirà una schermata di conferma
Cliccare nuovamente sul Banner “Fai il pieno di energia con le sirene, regalati 15 minuti di meditazione guidata!”
Cliccare nuovamente su Scarica podcast
In automatico, si aprirà il podcast