Illumina la tua estate
Non a caso vi ho dato appuntamento al 24 giugno: perché lì, nello spazio online che Feltrinelli creerà appositamente per noi in una sorta di talk show virtuale, potrete anzi dovrete chiacchierare con me. Insomma, a voi la parola!
Ora, come fare a partecipare? Ve lo lascio raccontare da Feltrinelli…
La notte di San Giovanni è il momento in cui, in tutta Italia, le campagne e le città si riempiono di imponenti fuochi che restano accesi fino all’alba. Quest’anno anomalo che non vedrà le stesse manifestazioni, non rinunciamo a celebrare l’inizio dell’estate immergendoci nelle atmosfere del nuovo romanzo di Federica Brunini La circonferenza dell’alba per ricordarci che “gli inizi di tutte le cose sono magici”.
E allora mercoledì 24 giugno alle ore 18.30 Federica Brunini sarà protagonista di un evento online esclusivo in cui a dialogare con lei saranno, oltre ai lettori, le blogger Elisa Impiduglia, Paola Calefato, Chiara Sui Libri e Monica Papagna di “Un biscotto al giorno”.
Da Como, luogo che fa da sfondo al romanzo, a Lecce i lettori potranno, acquistando una copia del libro presso la loro libreria di fiducia aderente all’iniziativa (fino a esaurimento scorte), avere accesso all’evento online e porre domande all’autrice.
Per partecipare i lettori dovranno andare su feltrinellieditore.it/live e registrarsi con il proprio nome e il codice che verrà loro assegnato dalle librerie al momento dell’acquisto del libro. Queste le librerie che partecipano all’evento: Librerie Feltrinelli, Ibs.it, laFeltrinelli Como, Babitonga laFeltrinelli Pasubio di Milano, UBIK di Busto Arsizio, la Galleria del libro di Legnano, Librerie.coop di Bologna, laFeltrinelli Lecce, UBIK di Foggia, Mondadori Bookstore di Acquaviva delle Fonti, Mondadori BookStore di Castellammare di Stabia, laFeltrinelli di Vigevano, ma potete acquistare la vostra copia anche online.
Io non vedo l’ora di dare il via così alla nostra estate. E, se leggerete il romanzo entro il 24, saprete anche perché abbiamo deciso di illuminarla con voi proprio in quel giorno…. Altrimenti sarà una sorpresa. Anzi, un’alba nuova.
A presto!
Seguimi